Sossio Aruta che fine ha fatto? Il “bomber” è tornato in tv…
12 Novembre 2015 - di aavico
ROMA – Vi ricordate il reality “Campioni”? E ancora più nel dettaglio, vi ricordate di Sossio Aruta? Che fine ha fatto il ragazzo calciatore? I tanti tifosi dell’Ascoli, in particolare le ragazze, se ne sono accorti subito. Mille idee, sul campo come nella vita Sossio Aruta ha dato il via ad una nuova esperienza.
Prima i campi di calcio e le copertine, diverse vittorie e tante soddisfazioni, sino a poche settimane fa era sui campi del campionato di eccellenza campana, con l’obiettivo di raggiungere l’obiettivo dei 350 gol in carriera (è fermo a quota 343), adesso Sossio Aruta è tornato alla ribalta televisiva, partecipando alla nota trasmissione di Canale 5 “Uomini e Donne”, dove era già stato nel 2008, ma questa volta Sossio è tornato per il trono Over.
Una nuova avventura nel piccolo schermo per il “Re Leone”, come è soprannominato l’attaccante di Castellammare di Stabia, che già era stato protagonista in tv nella stagione 2005-06 con il reality “Campioni – Il Sogno”, dove divenne uno dei calciatori più amati del Cervia allenato da Ciccio Graziani. Chissà come andrà ora la sua nuova avventura a “Uomini e Donne”.