Stefano Bettarini età, fidanzate, figli, matrimonio FOTO
tv

Stefano Bettarini età, fidanzate, figli, matrimonio FOTO

7 Novembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Stefano Bettarini età, fidanzate, figli, matrimonio. Bettarini, 44 anni, è un dei finalisti del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi. E’ nato a Forlì il 6 febbraio 1972. Dal 1998 al 2008 è stato sposato con Simona Ventura, dalla quale ha avuto 2 figli. La coppia si è separata nel 2004 e ha divorziato nel 2008. Dopo la fine della loro storia, che come lui stesso ha ricordato nel corso delle puntate, non è stata priva di infedeltà. Sappiamo che Stefano è stato legato alla ballerina Samanta Togni, poi ha avuto una lunga relazione con Ilenia Iacono. Sembravano vicini alle nozze e invece poi si sono lasciati. “È stata Ilenia a mettere la parola fine alla nostra storia d’amore, sostenendo che mi vedeva sempre arrabbiato e scontento di stare in America”, ha detto Bettarini, secondo quanto riportato da Oggi. Lo scorso febbraio l’ex calciatore era legato alla modella Alessandra D’Agruma, ma oggi non sappiamo quali siano i rapporti tra i due. Intanto Simona Ventura, nel corso di un’intervista con il Corriere della Sera si è espressa sulla partecipazione del suo ex al GF:

“Non so se è il meglio, sicuramente ha tirato fuori il Bettarini che ho sempre conosciuto”.

Anche Stefano Bettarini aveva commentato la partecipazione della sua ex moglie all’Isola dei Famosi. Queste le sue parole:

“La partecipazione di Simona all’Isola mi ha deluso. Conosco la mia ex moglie e posso dire che, dopo anni da protagonista, per lei questo ruolo da comprimaria non è adatto. La sua presunta umiltà non è stata premiata, ha perso contro un ragazzo spagnolo, Jonas Berami, che non ha un millesimo di presenza in tv rispetto alla carriera di Simona. Purtroppo quest’Isola ha tirato fuori il peggio di lei. Ha prevalso il suo protagonismo che l’ha portata a urtare la sensibilità degli altri partecipanti e a perdere al televoto. Chi le sta vicino le ha fatto del male. Non doveva lasciare la Rai e ha fatto scelte non in linea con il suo personaggio”.

tv