Temptation Island, Georgette Polizzi si sfoga sui social
1 Luglio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale
Temptation Island, Georgette Polizzi si sfoga sui social. E’ la concorrente più discussa della terza edizione del programma. L’hanno già ribattezzata la “nuova Aurora Betti”. Il motivo? Già dai primi giorni della sua permanenza nella villaggio lontana dal suo fidanzato, ha mostrato un interesse per un altro ragazzo, Davide, single tentatore di Temptation Island. Ecco cosa ha scritto lei dopo che molti l’hanno accusata di non aver avuto un comportamento corretto:
“A Temptation si va per mettere alla prova i propri sentimenti per avere la certezza di essi! Occorre arrivare al limite per capire se si ama veramente ma forse chi usa termini come ‘cagna’ o molto peggio, sono le persone che nella vita non sanno mettersi alla prova e non sanno analizzarsi ma preferiscono vivere senza porsi nessun quesito”.
Nei giorni successivi è arrivato anche un altro messaggio, in questo caso destinato alle donne:
“Che belle le donne…. oggi il mio buon giorno va a quelle che come me si guardano allo specchio al mattino e vedono solo imperfezioni , che si svegliano con le occhiaie e i segni del cuscino sulle guance. A Quelle che come me non si accontentano mai e che hanno il dito medio sempre all’insù. Quelle che sanno sorridere meglio di chiunque altro pur non avendo un sorriso perfetto. Quelle che hanno una paura di innamorarsi pur sapendo amare. A quelle che ballano da sole per strada pensando a quella canzone che le fa impazzire e poi ridono per la figura di merda fatta. A quelle con i capelli scompigliati che si fanno la coda per non far vedere che non si sono fatte la piega la sera prima. A quelle che stanno per diventare mamme e a quelle che mamme non lo saranno mai.a quelle che quando escono vedono le altre Piu belle e che il loro look e sempre meglio del loro. A quelle che si sentono sempre donne da una notte e via e a quelle che amano e sono amate da sempre…. Bhe oggi il mio buon giorno va a voi donne che come me ogni giorno lottate con voi stesse per cercare di essere migliori!!”.