Temptation Island, terza puntata perché non va in onda?
12 Luglio 2016 - di Claudia Montanari
ROMA – Temptation Island, terza puntata perché non va in onda? La terza puntata del reality Temptation Island che doveva andare in onda in prima serata su Canale 5 non è andata in onda. Sono molti i fan che si sono chiesti il motivo. Poche ore fa è stata annunciata la notizia ufficiale secondo cui la terza puntata del reality estivo dedicato alle coppie non sarebbe andata in onda oggi, per rispetto di ciò che è accaduto oggi 12 luglio 2016 in Puglia e come segno di cordoglio nei confronti delle vittime dello scontro dei due treni. Si legge su BlastingNews:
“Per rispetto di quanto è accaduto oggi, in Puglia, Temptation Island non andrà in onda” sono queste le parole riportate nel messaggio pubblicato dallo staff della pagina ufficiale della trasmissione. A tale notizia sono molti i telespettatori che, stando a quanto i vari commenti sul web e sui social dimostrano, non hanno ritenuto giusta la decisione presa in merito alla messa in onda del terzo episodio del reality. La restante parte, invece, si è dimostrata molto rispettosa nei confronti della tragedia che ha coinvolto diverse vittime”.
Oggi 12 luglio 2016 ha avuto luogo un tragico incidente ferroviario in Puglia. Durante un pezzo di ferrovia a binario unico tra Andria e Corato, due treni si sono scontrati frontalmente. Per il momento, le vittime certe sono 23 e circa 50 i feriti.
I fan di Temptation Island, ovviamente, hanno mostrato molto rispetto per l’accaduto e la maggior parte non ha minimamente contestato la decisione di Canale 5 di non mandare in onda il format. A tal proposito, però, in molti si sono chiesti se e quando la terza puntata di Temptation Island andrà in onda. Ad oggi non si può ancora dire con precisione. Secondo i rumors, però, bisognerà aspettare la prossima settimana, salvo variazioni sul programma di Canale 5. L’unico giorno disponibile questa settimana in cui poter far andare in onda il reality è giovedì 14 luglio, quando potrebbe prendere il posto del film “La migliore offerta”. Gli altri giorni sono già tutti occupati.