Uomini e Donne, Beatrice Valli offende Aldo e Alessia? Ecco cosa ha detto
15 Aprile 2015 - di Silvia_Di_Pasquale
ROMA – Uomini e Donne, Beatrice Valli offende Aldo e Alessia? Nel corso di un’intervista rilasciata dall’ex corteggiatrice al “Giornale di Puglia“, Beatrice, alla domanda della giornalista: “Non seguirete le orme della coppia Palmeri – Cammarrota?”, che si riferiva alla possibilità per la Valli e il suo attuale compagno, l’ex tronista Marco Fantini, di avere un bambino, ha risposto:
“No. Diciamo che a volte si fa così solo per rimanere sulla bocca delle persone o per fare copertine e soldi… non sto parlando di loro, ma in generale. Non ho nulla contro di loro, anzi. Noi ci amiamo tanto ma per ora pensiamo a lavorare e crearci qualcosa di nostro e stabile”.
Questa risposta ha fatto infuriare i fan di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, che presto saranno genitori. Beatrice e Marco, invece, preferiscono attendere. Nonostante la ragazza sia corsa subito ai ripari, spiegando di non rivolgersi a loro, per alcuni spettatori del programma di Maria De Filippi è stata comunque una battuta di cattivo gusto.
Per quel che riguarda invece la sua vita privata e i progetti per il fututo, Beatrice spiega:
“Abbiamo tante cose in testa. In questo mondo è difficile! Abbiamo sogni, passioni o cose che vorremmo realizzare. Ci sono tante cose, ma ora prendiamo le cose con calma. Cerchiamo di fare quello che ci piace fare e che sappiamo fare. al meglio”. Foto Facebook.