Categories: tv

Uomini e Donne, Lucas Peracchi e quel messaggio a Maria De Filippi

ROMA – Lucas Peracchi: “Spero che Maria De Filippi mi offra una seconda chance a Uomini e donne“. L’appello dell’ex tronista è rivolto direttamente alla conduttrice: nonostante lo “scandalo” della sua partecipazione (con il coinvolgimento della corteggiatrice Giulia Carnevali e di Tara Gabrieletto), Lucas vuole tornare sul Trono.

Lucas Peracchi vuole quindi un’altra possibilità a “Uomini e donne”, dopo la breve e turbolenta esperienza sul trono di quest’ultima edizione, conclusasi in modo decisamente negativo. Lo ha confidato lui stesso alla rivista “Nuovo Tv”, in cui ha rivolto un appello direttamente a Maria De Filippi. L’ex tronista vuole mettere una pietra sopra lo “scandalo” della sua partecipazione, prolungata appositamente per ottenere maggiore visibilità e opportunità di fare serate (il tutto, pare, con la contestatissima regia di Tara Gabrieletto). Ecco la dichiarazione di Lucas, riferita proprio alla Queen Mary: “Spero con tutto il cuore che mi conceda una seconda chance”.

Come riporta Fanpage, dopo l’uscita di Peracchi da “Uomini e donne”, intanto, l’atmosfera tra lui, Tara e la sua ex corteggiatrice Giulia Carnevali è sempre più calda. Giulia si è sentita “sfruttata” e ha usato parole molto dure nei confronti di Lucas e Tara, mentre lui stesso ha accusato non meno severamente la Gabrieletto: “Voleva farmi cambiare agente, mi ha reso ricattabile… Lei dice di averlo fatto per far trionfare l’amore, ma quale amore”, ha dichiarato l’ex tronista scaricando buona parte delle responsabilità su Tara. È chiaro, comunque, che Lucas, per quanto contestato, non ha perso in popolarità: chissà che, proprio per questo, la De Filippi e la redazione di “U&D” non gli concedano davvero una seconda chance.

aavico

Recent Posts

Malinconia invernale, puoi combatterla con questi rimedi naturali: energia e buonumore anche col freddo

Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…

1 giorno ago

La gonna di Rocìo Munoz Morales è la nuova ossessione chic: dimenticate tutto il resto

L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…

2 giorni ago

Hai sempre indossato il rossetto rosso nel modo sbagliato: se lo metti così sei elegantissima

Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…

2 giorni ago

Il regalo di Natale che mette d’accordo tutti è da Action e costa meno di 7 euro (ma le scorte stanno finendo)

C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…

2 giorni ago

Il look casual-chic di Diletta Leotta da copiare subito, ma la borsa costa come un’auto

Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…

3 giorni ago

5 oasi segrete dove vivere un Capodanno indimenticabile: tra natura, avventura e panorami da sogno

Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…

3 giorni ago