Uomini e Donne: Lucas Peracchi lascia il trono perchè ama...
ROMA – Uomini e Donne: Lucas Peracchi lascia il trono. La registrazione della puntata del 14 marzo è stata infatti contrassegnata da un clamoroso colpo di scena. Durante la puntata, Megghi ha assistito all’ennesimo bacio tra Lucas e Karolina, così ha deciso di lasciare il programma. La corteggiatrice di cui avrebbe dovuto preoccuparsi, però, era Giulia.
A registrazione terminata, infatti, riporta FanPage, il tronista e la Carnevali avrebbero confessato di essersi sentiti fuori dal programma e di essersi innamorati. Lucas Peracchi, dunque, ha lasciato il trono in compagnia di Giulia. La notizia è stata confermata dalla pagina ufficiale della ragazza che scrive:
Buongiorno a tutti.Visti i numerosi messaggi e tutto ciò che circola sul web, ci tenevamo ad informarvi che corrisponde alla realtà. Lucas e Giulia dopo la registrazione di ieri hanno confessato di amarsi in quanto non riuscivano piu a stare separati.
Sappiamo perfettamente che questa scelta sarà oggetto di numerose critiche, ma ci sono tante dinamiche che li hanno portati a fare ciò e che non possono essere spiegate qui; questa non vuole essere una giustificazione ma è semplicemente la realtà dei fatti. In tutto ciò l’unica cosa che conta è che SI SONO INNAMORATI DAVVERO e non riuscendo più a star lontani, hanno confessato tutto alla redazione e sono usciti insieme dal programma per viversi la loro storia. Noi abbiamo fatto questo percorso dall’inizio insieme a Giulia e possiamo confermarvi che HA VINTO L’AMORE!!
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…