TORRINGTON – Un uomo insulta una donna che sta allattando all’interno di un fast food del Connecticut. L’episodio lo ha raccontato la donna stessa su Facebook: “Quest’uomo mi ha insultato mentre allattavo mio figlio. Appena ho iniziato a dargli da mangiare ha iniziato a dirmi: ‘Che schifo, non può farlo da un’altra parte?’. Jessie Maher ha pubblicato sulla sua pagina anche un video che racconta quanto le è accaduto in un fast food di Torrington nel Connecticut.
Suo figlio è appena un neonato. L’uomo le ha detto: ‘Sei disgustosa” ed ha poi continuato ad offenderla. A prendere le sue difese, fortunatamente sono intervenute altre persone presenti, in particolare due donne del personale.
”Sono qui per proteggerla, non guardare se ti da fastidio’‘, esclama una delle due al cliente, un uomo sovrappeso che sembra molto nervoso. La commessa si rivolge poi alla neomamma: ”Va tutto bene, non c’è niente di sbagliato in quello che stai facendo. Tutto il mondo deve saperlo, non devi vergognarti”.
Circondato dallo staff della sicurezza, l’uomo viene invitato a lasciare il fast food e la Maher, sempre sul suo profilo ha scritto:”Voglio ringraziare le persone che mi hanno aiutato e tutte quelle che mi hanno fatto sentire il loro sostegno su Facebook. Siete stati eccezionali”.
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…
Dal 23 al 26 marzo, alla Fiera di Roma, un viaggio tra sapori, innovazione e…