Any oggi
LONDRA – Una produttrice televisiva che lavorava per la Itv britannica, nel 2014 è entrata in coma a causa di un fortissimo choc anafilattico che l’ha colpita mentre era a Budapest. Lo choc le ha seriamente danneggiato il cervello ed ora la 29enne Amy May Shead è costretta a vivere su una carrozzella.
Amy, mentre era in vacanza con degli amici a Budapest ordinò un piatto di riso e pollo in un ristorante. La ragazza non sapeva che all’interno c’erano delle noci e, nonostante avesse avvertito lo chef e il cuoco della sua gravissima allergia, dopo aver dato un boccone iniziò a sentirsi male molto seriamente. Due dosi del medicinale che aveva con sé non riuscirono a contenere le sue reazioni. La giovane venne ricoverata di corsa ma nell’attesa rimase senza ossigeno per quasi sei minuti, tempo che le fu fatale e che le provocò un coma da cui, secondo i medici ungheresi, non sarebbe riuscita a sopravvivere.
Ora Amy è apparsa in video a This Morning insieme ai genitori per sensibilizzare l’opinione pubblica sul problema delle allergie.
La semifinale di The Golden Bachelor ha riservato un colpo di scena inaspettato: Francesca, l’elegante…
Il digiuno intermittente continua a guadagnare popolarità come strategia per perdere peso, ma è davvero…
Nel cuore della Garfagnana, tra le maestose vette delle Alpi Apuane e il verde intenso…
L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…