ROMA – Michael Sam è il primo giocatore gay dichiarato della National Football League, che entrerà a far parte dei St.Louis Rams, una squadra professionista.
In queste immagini diffuse da Espn si vede il momento in cui Michael Sam riceve la notizia di essere stato chiamato a far parte dei St. Louis Rams. Anche un colosso da 120 chili di 24 anni, ex Missouri Tigers, si può commuovere.
Ma queste scene di genuino e spontaneo affetto fra due ragazzi chiaramente innamorati hanno scatenato reazioni controverse: i meno maligni si sono interrogati sull’identità del misterioso fidanzato di Sam: si tratta del texano Vito Cammisano, che era nella squadra di nuoto dell’Università del Missouri e che grazie a questa improvvisa popolarità si ritrova ora con quasi 6mila follower su Twitter.
In molti invece, hanno criticato il canale tv che ha trasmesso queste immagini giudicate “disgustose” e “inappropriate per un pubblico giovane”. Tra i critici c’è anche l’ex running back di Houston Derrick Ward che sul suo profilo Twitter si è beccato sia insulti, sia commenti di approvazione.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…