RALEIGH – Un padre o forse un nonno, ha accompagnato qualche familiare a vedere il concerto di Beyoncé. L’uomo è annoiato o comunque poco interessato ad ascoltare la regina del pop e così si mette in disparte, quasi nascosto dietro una colonna, a leggere un libro. Accanto a lui una donna anch’essa poco interessata, che comunque sembra ascoltare le note che provengono dal palco dato che il suo sguardo è rivolto da quella parte. La coppia è stata probabilmente “trascinata a forza” al concerto che si è tenuto a Raleigh, nella Carolina del Nord. Ed ora la loro “performance”, specialmente quella dell’uomo che legge il libro, ha colpito una persona che si trova vicino a loro, che ha deciso di riprendere il tutto con il cellulare.
Il filmato è girato mentre Beyoncé canta “Drunk in Love” ed è finito su Twitter dove ha riscosso più successo del concerto stesso: l’uomo anzianotto e in sovrappeso è immerso nella lettura del suo libro ed è completamente avulso dallo spettacolo.
Beyoncé è in tour col Formation World Tour. Si tratta di uno show pirotecnico costruito sul proprio repertorio solistico e percorso da un filo conduttore importante: le canzoni del nuovo album “Lemonade” che la cantante americana ha inaugurato a Miami. Il tour, a luglio sbarcherà anche in Italia con un concerto allo Stadio Meazza di San Siro a Milano, che si terrà il 18.
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…
Un recente studio pubblicato su Nature Medicine ha evidenziato come la dieta tradizionale africana possa…
La semifinale di The Golden Bachelor ha riservato un colpo di scena inaspettato: Francesca, l’elegante…