VALDOSTA – Un bambino piccolo viene ripreso mentre una mucca lo sbalza in aria. Il piccolo che vive con la famiglia in una fattoria di Valdosta in Georgia si è avvicinato troppo ad una mucca che, seduta a terra sta riposando e prova a sedersi sopra. L’unica a commentare che “non è una cosa sicura” è la sorellina che assiste alla scena insieme alla madre e al padre. La mucca ad un certo punto scalcia e i genitori smettono di riprendere. Il video si interrompe ma è ovvio che corrono verso il figlio piccolo per soccorrerlo.
Cosa sia accaduto al figlio non si sa. Il video, come detto si interrompe. Probabilmente il bambino se l’è cavata, a giudicare dal commento del padre Scott Clark, che su Facebook scrive: “Bisogna guardare questo video! Asher è salito sul manzo. Il piccolo è un vero cowboy !!” Si è poi scoperto che il padre aveva incoraggiato il piccolo a salire sulla mucca promettendogli 20 dollari. Clark, in seguito è stato quindi costretto a modificare il post aggiungendo che non si aspettava una fine del genere.
L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…