DUBUQUE (IOWA, STATI UNITI) – Chester Lee Ridens è un uomo di 44 anni che vive a Dubuque nell’Iowa. Chester non è bello e non ha problemi ad ammetterlo: nove mesi fa ha iniziato a caricare video su YouTube in cui ironizza sul suo aspetto fisico e in poco tempo ha collezionato ben 3 milioni di clic.
Nei filmati, Chester non si risparmia smorfie, buffe espressioni e gag, montate ad arte per far sembrare il suo aspetto divertente.
Il suo obiettivo non è però diventare famoso: Chester infatti, punta ad acquistare maggior sicurezza in se stessi. Così, nonostante le più importanti emittenti televisive gli abbiano già offerto di condurre programmi e talk show, lui spiega: “Ho messo i video in rete perché vorrei che tutti accettassero la faccia con cui sono nati e che si rispettassero di più”.
Chester parla per esperienza, essendo nato con diversi handicap fisici. Lui però non si è mai perso d’animo: “Le persone brutte generalmente si danno molto da fare proprio perché non possono fare nulla per cambiare il loro aspetto”.
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…
Un recente studio pubblicato su Nature Medicine ha evidenziato come la dieta tradizionale africana possa…
La semifinale di The Golden Bachelor ha riservato un colpo di scena inaspettato: Francesca, l’elegante…
Il digiuno intermittente continua a guadagnare popolarità come strategia per perdere peso, ma è davvero…
Nel cuore della Garfagnana, tra le maestose vette delle Alpi Apuane e il verde intenso…
L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…