ROMA – Ha conquistato più di due milioni di visualizzazioni e circa 120 mila condivisioni in meno di 24 ore. Nel video postato su Facebook dal profilo di Anthony Federica Granai, che sta facendo il giro di tutte le bacheche, c’è il cane Ettore che probabilmente dopo aver disubbidito chiede scusa al suo padrone, seduto sul divano. Un video che commuoverà anche te.
Ma chi è Ettore? Lo racconta la coppia che ha ripreso il video e poi lo ha pubblicato sul social di Mark Zuckerberg. Nei suoi sei anni di vita ha distrutto “tre divani, tre paia di scarpe e quattro paia d’occhiali”. Ma Ettore, il cane immortalato in un video virale mentre chiede scusa al suo padrone con un tenero abbraccio, si comporta per molti aspetti “come un essere umano”.
Dorme a pancia in su con un cuscino sotto la testa e saluta i suoi cari ogni volta che entrano in casa. Se rompe qualcosa, chiede scusa con un abbraccio. “Vorrei che Ettore fosse un esempio – ha detto la ragazza, Federica Riccardi – perché se fai del bene ricevi del bene. I cani capiscono meglio questa cosa”.
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…
Un recente studio pubblicato su Nature Medicine ha evidenziato come la dieta tradizionale africana possa…
La semifinale di The Golden Bachelor ha riservato un colpo di scena inaspettato: Francesca, l’elegante…
Il digiuno intermittente continua a guadagnare popolarità come strategia per perdere peso, ma è davvero…