LOS ANGELES – Per i fan di ‘Friends‘ la notizia sembra troppo bella per essere vera: Courteney Cox e Matthew Perry – Monica e Chandler nella celebre serie tv – starebbero insieme anche nella vita reale, oltre 10 anni dopo la fine delle riprese della sit com in cui erano marito e moglie. Lei è da poco tornata single dopo la fine della storia con Johnny McDaid e lui da almeno tre anni non ha relazioni importanti.
Il legame tra la Cox e Perry è sempre stato molto forte e l’attrice avrebbe cercato conforto tra le braccia dell’amico dopo l’ennesima delusione d’amore. Ma questa presunta relazione non ha ancora trovato conferme: lei è stata avvistata da sola all’aeroporto di Los Angeles, in partenza dopo aver trascorso qui Natale e lui ha partecipato a una puntata del Jimmy Kimmel Live. Intanto i fan di ‘Friends’ sperano che sia tutto vero e che una delle coppie più belle e divertenti del piccolo schermo possa diventarlo anche nella realtà.
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…
Dal 23 al 26 marzo, alla Fiera di Roma, un viaggio tra sapori, innovazione e…