ROMA – Su YouTube arriva lo spot parodia realizzato a costo zero, con lo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica sulla difficoltà di dare valore all’arte.
Lo scopo dello spot è quello di donare il 5 x 1000 agli artisti depressi.
Lo spot è realizzato sulla parodia di quello dell’8 X 1000 alla chiesa cattolica e, si legge nei commenti, vuole evidenziare
“come il mondo della comunicazione stia continuando nella direzione sbagliata svilendo gli artisti/creativi che hanno studiato e dedicato un’intera vita al loro sogno(….) Le parole dello speaker, ovviamente, sono una provocazione che sottolinea come gli artisti italiani, ben lontani dal piangersi addosso, abbiamo sempre trovato un soluzione e si siano ‘sempre arrangiati”‘(…) Il video è stato girato a costo zero tra amici del settore che si sono prestati abbracciando in pieno la causa”.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…