FOTO DA VIDEO
ANHUI (CINA) – Dong Lei, la modella con le gambe più lunghe al mondo. Ha 20 anni, è cinese ed ha le gambe lunghe 114 centimetri, caratteristica fisica che l’ha resa popolare nel suo Paese. Fin dall’adolescenza Dong è sempre stata altissima, al punto che i suoi genitori, preoccupati che potesse assumere una cattiva postura, le hanno fatto seguire delle lezioni di galateo.
Era convinta di diventare un’insegnante, ma dopo la laurea ha capito che poteva tentare una carriera nel mondo della moda, diventando un’indossatrice di successo. Recentemente ha partecipato al programma tv americano “Supermodel”ed è stata soprannominata “tui tui”, cioè “gambe lunghe”. La giovane stenta a credere di essere diventata così famosa. In un’intervista ha dichiarato:
“Mi piace molto la mia vita e il mio lavoro, volo in giro per il mondo e mi sento come se fossi continuamente in vacanza. Lavorerò duro per avere successo in futuro e per raggiungere il meglio”. Presto Dong assicurerà anche le sue gambe, così come altre celebrities fanno con le parti del loro corpo che le hanno rese famose.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…