Categories: video

Gemelline nascono mano per mano: 2 anni dopo unite più che mai VIDEO

AKRON – Due sorelle gemelle che nei primi secondi della loro vita sono nate tenendosi per mano, a due anni di distanza ancora non riescono a rimanere lontane neanche per un secondo. Jenna e Jillian Thistlethwaite sono nate il ​​9 maggio 2014 a Akron nell’Ohio. Il filmato del loro parto fece il giro del web a causa di un particolare curioso: le due piccole sono nate tenendosi per mano.

Jenna e Jillian, durante il parto hanno condiviso lo stesso sacco amniotico, condizione che colpisce circa una gravidanza su diecimila aumentando la possibilità di complicazioni. A raccontare il parto e i momenti successivi è la loro madre Sarah al Daily Mail. La donna trascorse a letto circa 57 giorni prima della gravidanza, per ridurre al minimo i rischi. Grazie a tutto questo, la donna diede alla luce due bimbe sane, nate con una distanza di 45 secondi l’una dall’altra.

Jenna e Jillian, dopo la nascita pesavano quasi cinque chili ciascuna. Nei primi secondi della loro vita, hanno continuato a tenersi spesso per mano. Cosa che avevano fatto anche subito dopo la loro nascita. A raccontarlo è stata la portavoce dell’ospedale Amy Kilgore, presente nella sala parto subito dopo la nascita per festeggiare l’evento: “Non appena si sono sedute fianco a fianco, si sono tenute le mani. La scena mi ha dato i brividi”.

“E’ stata una scena indescrivibile” racconta anche il padre delle due gemelline che in questi due anni hanno continuato a fare quasi tutto insieme. Jenna e Jillian si tengono per mano in più di un’occasione e siedono una accanto all’altra durante i pasti. Pur avendo sviluppato due personalità distinte, come racconta sempre il padre sono attaccatissime. Jenna è quella prudente, Jillian è più temeraria. Se uno di loro si mette a piangere, l’altro cercherà di consolarla strofinandole la schiena, abbracciandola o cercando il ciuccio. Pur avendo un legame forte, Jenna e Jillian hanno iniziato però a sviluppare la rivalità tipica dei fratelli. Su tutto però prevale questa voglia che hanno le due piccole a non separarsi mai.

lbriotti

Recent Posts

Quanti passi al giorno dovresti fare per ridurre il rischio di cancro, lo dice un nuovo studio

Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…

18 ore ago

Eataly Roma celebra le eccellenze campane con la “Cena delle Stelle”

Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…

19 ore ago

Vuoi dimagrire? Occhio ai dolcificanti: “Aumentano la fame” e ostacolano la perdita di peso

L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…

20 ore ago

Punti neri? Prova l’esfoliante coreano che sembra eliminarli davvero!

La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…

2 giorni ago

La Sora Pizza: l’amore per la pizza che profuma di casa

Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…

3 giorni ago

Expocook 2025: Roma si accende di gusto (e di storie)

Dal 23 al 26 marzo, alla Fiera di Roma, un viaggio tra sapori, innovazione e…

4 giorni ago