LONDRA – Capelli mossi e sbarazzini, look aggressivo e falcata da super top model quale è. E’ Kate Moss, regina delle passerelle, presta il suo volto e il suo corpo al celebre marchio di prodotti cosmetici britannici ‘Rimmel’ per il suo nuovo spot. Per le riprese, girate alla Somerset House di Londra, Kate ha indossato un blazer nero con un top ricoperto di paillettes, pantaloni di pelle neri e stivali con tacco alto.
Oltre a lei, un’altra bionda è il volto nuovo di Rimmel: si tratta di Georgia May Jagger. L’azienda di prodotti cosmetici ha deciso di puntare sul fascino e la bellezza della figlia del frontman dei Rolling Stones Mick Jagger e della modella Jerry Hall per pubblicizzare i suoi trucchi. E così per le strade di Londra la modella ha guidato la sua personale ‘rivoluzione’ di look, in abiti militari. Ecco i due video che mostrano le nuove icone della “Rimmel”.
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…
Dal 23 al 26 marzo, alla Fiera di Roma, un viaggio tra sapori, innovazione e…