Al Teatro Nazionale di Milano, la sera di lunedì 26 magio sono stati assegnati i premi per l’International Grand Prix della pubblicità. Non poteva mancare il volto onnipresente della televisione italiana, Belen Rodriguez, accompagnata da suo marito, il ballerino Stefano De Martino. La soubrette argentina ha ricevuto il premio Comunicazione e Digital life per essere un’icona femminile e per la sua capacità di mantenere attraverso i social media un rapporto diretto con i fan.
Sul tappeto rosso la soubrette argentina è arrivata al crepuscolo con un abito nero strapless e tanto pizzo. Il tubino senza spalline l’avviluppava fino ai fianchi con fasce di voile per poi precipitare a terra in un seducente gioco di trasparenze in pizzo.
Tra gli altri premiati anche Christian De Sica, a cui è stato consegnato il premio Comunicazione e spettacolo per il suo talento di show-man. Antonio Albanese è stato nominato Protagonista della comunicazione per la lunga e brillante carriera comica portata avanti attraverso tutti i mezzi di comunicazione: televisione, teatro e cinema.
Un recente studio pubblicato su Nature Medicine ha evidenziato come la dieta tradizionale africana possa…
La semifinale di The Golden Bachelor ha riservato un colpo di scena inaspettato: Francesca, l’elegante…
Il digiuno intermittente continua a guadagnare popolarità come strategia per perdere peso, ma è davvero…
Nel cuore della Garfagnana, tra le maestose vette delle Alpi Apuane e il verde intenso…
L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…