CAPE TOWN – Viaggio in Sud Africa per il principe Harry. Tra gli impegni ufficiali del rampollo inglese, la visita al Ottery Youth Centre di Cape Town. La struttura offre sostegno ai giovani di età compresa tra 12 e 18 anni per allontanarli dalla strada e dalle bande criminali. Harry si è mostrato molto interessato mentre i ragazzi lo hanno accompagnato in giro per il centro, che comprende una piccola fattoria e dei laboratori. La visita si è conclusa con uno spettacolo improvvisato dai giovani del posto a cui Harry ha assisto divertendosi a scherzare con uno dei responsabili.
Harry ha poi proseguito dando il biberon a un rinoceronte, durante una visita ad alcuni progetti di tutela degli animali. Ed è stato proprio Harry a voler immortalare alcuni momenti di quest’esperienza per condividerli poi al ritorno a casa.
Il principe Harry infine, ha partecipato a una partita di rugby allo stadio di Growth Point con la squadra locale. Prima del match in cui è apparso un po’ affaticato, il cognato di Kate Middleton è stasto ripreso da dietro. E le immagini sono state implacabili: il principe sta perdendo i capelli sulla nuca (guarda il video a 0.50 secondi):
L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…