Ioana Spangenberg è una modella rumena di 30 anni che ha un girovita che misura solo 50 centimetri. Ioana è alta 1,70 e pesa meno di 40 chili, ma non si tratta affatto di un’anoressica. Al tabloid britannico Daily Mail ha raccontato di mangiare tre pasti giorno che comprendono anche cibi grassi come patatine, pizza e kebab. “Nessuno sembra crederci, ma ogni giorno mangio tre pasti abbondanti e snack a base di cioccolato oppure patatine. Però il mio stomaco è piccolo e quando mangio troppo mi sento male”.
Quando aveva 13 anni, gli amici di Ioana riuscivano a mettere le mani intorno al suo girovita. Durante l’adolescenza, Ioana racconta di aver provato ad ingrassare mangiando barrette dolci anche perché “in Romania è meglio essere in sovrappeso: ciò significa appartenere ad famiglia benestante”.
Fu solo nel 2006, dopo aver incontrato suo marito Jan, che la ragazza ha finalmente iniziato a sentirsi a proprio agio nella propria pelle. Jan la incoraggiò a diventare una modella dopo che alcune sue le fotografie pubblicate hanno ottenuto molto successo ed ora lei vive con il marito in Germania. Ioana conclude raccontando però di sognare ancora un corpo normale.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…