Justin Bieber

Justin Bieber compie 18 anni e festeggia all’Ellen Degeneres Show

1 Marzo 2012 - di lbriotti

LOS ANGELES – Justin Bieber diventa maggiorenne. Il giovane idolo di tutte le teenager del mondo compie oggi 1 marzo 18 anni: la sera del 29 febbraio, per festeggiare il compleanno è apparso nel salotto di Ellen Degeneres Show.

Sulla scena mondiale da pochissimi anni, ha già fatto impazzire il mondo delle ragazzine, chiamate ‘Beliebers’, con il suo viso pulito e la sua musica. Scoperto nel 2008 da Scooter Braun che dopo essersi imbattuto per caso su un suo video di Youtube ne è diventato il manager. Da lì, Justin ha collezionato un trofeo dietro l’altro. Annovera collaborazioni del calibro di Mariah Carey e Usher. Per i suoi 18 anni, lo staff del cantante ha creato un sito apposta, dedicato al suo compleanno per raggiungere il primato del maggior numero di auguri su un social network in 24 ore. Un guiness world record di auguri, una sfida poi non così difficile, considerando gli oltre 40 milioni di fan di Facebook e i quasi 18 milioni di follower di Twitter.

Un ragazzo canadese che con un pizzico di talento ha conquistato il mondo in meno di 4 anni e che, secondo il sito ‘Wenn’ (When the news gets the news), ha già accumulato un patrimonio di 85 milioni di dollari con cui va dritto in vetta alla classifica delle star più ricche al mondo. Attualmente Bieber è legato alla stella della Disney Selena Gomez. Ha tatuato sul polpaccio il volto di Gesù e un uccello sul fianco. Già molto vasta la sua collezione di auto: una Range Rover, regalata da Usher, una Ferrari, una Cadillac in stile batmobile e una Lamborghini.