LOS ANGELES – Justin Bieber è scoppiato in lacrime mentre era sul palco. La popstar canadese infatti nel concerto di Filadelfia alla Wells Fargo Arena ha cominciato a piangere mentre cantava la sua hit “Purpose”. La sera prima dello show Justin si è tatuato una piccola croce sul viso spiegando che simboleggia la sua fede in Gesù. Il pianto di Bieber quindi potrebbe essere legato alla sua ricerca spirituale visto che la canzone “Purpose” parla proprio della sua relazione con Dio e di come gli abbia dato la forza nei momenti più duri.
Intanto sul fronte sentimentale dopo 4 mesi c’è un clamoroso ritorno di fiamma? Justin Bieber e Hailey Baldwin infatti, dopo il presunto flirt, dopo l’anello, dopo la separazione, pare abbiano iniziato di nuovo a frequentarsi. A dar voce al gossip sui maggiori tabloidi inglesi e Usa, ci sono delle foto scattate pochi giorni fa che ritraggono Hailey proprio con l’anello regalatole da Justin Bieber.
A gennaio scorso, dopo mesi passati a smentire le continue voci che volevano Justin e Hailey legati da un sentimento molto più profondo della semplice amicizia, tra i due ragazzi le intenzioni sembravano essersi fatte apparentemente più chiare, soprattutto dopo che Bieber aveva pubblicato sulla sua pagina Instagram una foto in cui baciava con una certa passione la Baldwin che, dal suo canto, sarebbe persa del suo migliore amico da sempre, fin dalla prima volta in cui lo ha incontrato (del resto lei era una fan della prima ora).
La semifinale di The Golden Bachelor ha riservato un colpo di scena inaspettato: Francesca, l’elegante…
Il digiuno intermittente continua a guadagnare popolarità come strategia per perdere peso, ma è davvero…
Nel cuore della Garfagnana, tra le maestose vette delle Alpi Apuane e il verde intenso…
L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…