LONDRA – Sul profilo Twitter Clarence House è stato diffuso un video in realtà sul web da almeno un paio di anni, che ritrae la Regina Elisabetta e il Principe Carlo alle prese con scene di quotidianità familiare. Il futuro Principe Carlo e l’allora Principessa Elisabetta, giocano insieme in un video del 1949, quando il piccolo Carlo aveva solo un anno. Il profilo che lo ha diffuso cura l’immagine del Principe del Galles e della Duchessa di Cornovaglia, Camilla Shand.
Tg Com descrive il video:
“Chi l’avrebbe mai detto? La vita dell’austera regina Elisabetta d’Inghilterra non è solo protocollo e impegni istituzionali. C’è anche spazio per un po’ di spensieratezza. In occasione del Mothers Day, Clarence House ha diffuso un simpatico video registrato nel lontano 1949. Nel filmato si vede l’allora principessa, che sarebbe salita al trono tre anni dopo, che gioca con il suo primogenito, il principe Carlo. E, come una mamma qualsiasi, gli fa pure il solletico”.
Il sospetto che sorge vedendo il video, è che la regina Elisabetta giovane sia stata più bella e forse anche eleganti di Kate Middleton, la moglie del futuro re d’Inghilterra, almeno a giudicare da queste foto. Ecco il video, ai lettori la sentenza.
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…
Un recente studio pubblicato su Nature Medicine ha evidenziato come la dieta tradizionale africana possa…