Kylie Jenner e sorelle, paura per mamma Kris: incidente in auto7

Kylie Jenner e sorelle, paura per mamma Kris: incidente in auto VIDEO

5 Agosto 2016 - di lbriotti

CALABRAS – Kris Jenner è stata soccorsa dai paramedici a Calabasas in California. La star del reality, 60 anni, si potrebbe essere rotta il polso in un incidente avvenuto mercoledì con la sua Rolls-Royce da 250mial dollari comprata una settimana fa. Ne dà notizia il Daily Mail citando TMZ.  Le sue figlie Kylie Jenner e Khloe Kardashian si sono precipitate con Kanye West e Corey Gamble sul luogo dell’incidente. Kylie, Khloe e Kanye, nelle foto pubblicate sembrano tutti visibilmente scossi mentre osservavano i resti dell’auto di Kris distrutta. Tutto intorno ci sono i vigili del fuoco e i paramedici.

La madre è stata trattata sulla scena dal personale medico, riferisce TMZ . Khloe e Kylie sono stati viste camminare vicino ai vigili del fuoco e agli agenti di polizia. I paramedici accorsi sul posto hanno medicato Kris dall’interno della sua Rolls per evitare che, nel caso ci fosse una frattura, la cosa peggiori decidendo di farla uscire dall’auto.

La Rolls-Royce si è scontrata con un’auto mentre stava per girare sulla rampa che porta alla superstrada 101. A tamponare sarebbe stata Kris, secondo quanto racconta sempre TMZ.

Initialize ads

https://www.youtube.com/watch?v=XIShz8mAd08