NEWARK – La madre di Whitney Houston, Cissy Houston, 78 anni, rivela nella sua prima intervista dopo la morte della cantante, di essere molto orgogliosa della figlia e che ha cercato di crescerla al meglio. La signora Houston è stata intervistata dalla MY9 giovedì sera e andrà in onda lunedì. L’intervista si è svolta nella chiesa New Hope Baptist a Newark, nel New Jersey, dove è stato celebrato il funerale di Whitney il 18 febbraio scorso.
Cissy Houston dice che sua figlia “ha realizzato molte cose nella sua breve vita” e che “era una persona meravigliosa”. Dice di non farsi una colpa di quello che è successo alla figlia perché sa che ha cercato di fare il meglio che poteva. La morte della cantante è avvenuta, secondo l’autopsia, per annegamento accidentale, a causa di un’insufficienza cardiaca e del consumo di cocaina.
A seguire un video in cui mamma e figlia duettano insieme durante un concerto di diversi anni fa. La mamma della Houston vanta una carriera come cantante di soul e gospel e come corista di artisti molto famosi come Elvis Presley Aretha Franklin e Mahalia Jackson.
Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…