ROMA – La rivincita della cellulite: pelle a buccia d’arancia in pubblicità con modella curvy. Denise Bidot, famosa indossatrice plus size, ha posato in bikini per servizio fotografico in cui si mostra al naturale, con i suoi chili di più e qualche inestetismo. Primo fra tutti: l’odiosa cellulite, contro la quale non combattono solo le donne in sovrappeso, ma anche quelle più magre.
E’ piuttosto difficile trovare su un giornale la pubblicità di un bikini in cui sul corpo di una donna sia visibile la pelle a buccia d’arancia, perché generalmente gli scatti vengono ritoccati e perfezionati. Questo è il motivo per cui il servizio fotografico della linea di costumi “Beach Body” sembrerebbe quasi rivoluzionario, soprattutto se paragonato a quelli di altri marchi. Secondo quanto riportato da Cosmopolitan, la protagonista dello spot ha spiegato di essere in perfetta armonia con il suo corpo, nonostante le sue imperfezioni:
“Mi piace tutto del mio corpo “, spiega Bidot. “Ogni parte di esso… cellulite, smagliature, tutto quello che ho sempre ritenuto un’imperfezione, ora mi sembra che sia capace di renderlo unico …le donne tutte curve non dovrebbero chiedere scusa per qualsiasi cosa. Devono indossare il costume da bagno che le fa stare tranquille. E’ tutta una questione di fiducia”.
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…
Un recente studio pubblicato su Nature Medicine ha evidenziato come la dieta tradizionale africana possa…