MANCHESTER – Ariana Grande che stringe una giovane corista della Parrs Wood High School che sta cantando sul palco del One Love Manchester.
La giovane artista sta cantando My Everything, brano tratto dal secondo album in studio della cantante statunitense. Momenti di commozione insieme alla giovane solista del coro che sul finale è scoppiata in lacrime. L’abbraccio tra la Grande e la corista è una delle immagini simbolo del concerto ed è stata pubblicata su YouTube.
Si è trattato di una festa a suon di note per dire no alla paura e no al terrorismo. Così il concerto-evento che domenica ha fatto tornare a cantare Manchester a nemmeno due settimane dall’attentato suicida del 22 maggio, costato la vita a 22 persone, fra cui sette bambini, e con un bilancio di oltre 120 feriti.
Oltre 50 mila i partecipanti all’autentica parata di pop star planetarie. Il ‘live’ di beneficenza, in una città e in un Paese blindati, si è svolto sotto una sorveglianza addirittura maniacale allo stadio del cricket di Old Trafford. Maniacale, eppure giustificata, con controlli efficaci lungo tutto ‘l’anello d’acciaio’ creato già attorno all’impianto. Su ogni spettatore e su ogni zainetto.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…