Il cast originale di ‘ Love Boat’ torna insieme per battezzare una nuova linea di navi della compagnia statunitense Princess Cruises, che festeggia i suoi 50 anni.
Gavin McLeod, Bernie Kopell, Fred Grandy, Ted Lange e Jill Whelan si sono rincontrati, vestiti come quando erano i protagonisti del telefilm anni Settanta e Ottanta che ebbe molto successo anche in Italia. L’evento si è svolto a Fort Lauderdale in Florida: oltre ai membri del cast hanno partecipato alla serata di festa a bordo di una nave da crociera della compagnia, anche star famose come l’attrice e musicista Charo, che per otto volte recitò nella serie.
Fred Grandy, in Love boat nel ruolo di Gopher, ha spiegato, riferendosi al contenuto della serie: “Si portava in scena quella meravigliosa fantasia di andare verso il mare, scappare da tutti i problemi della vita, incontrando l’amore della propria vita e vivendo un’esperienza indimenticabile. Voglio dire, a volte accade davvero così”.
Nel cuore della Garfagnana, tra le maestose vette delle Alpi Apuane e il verde intenso…
L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…