NEW YORK – Un caporale dei marines dedica il discorso al figlio di 4 anni adottato durante il suo matrimonio. Il piccolo, sentendo il discorso della mamma, scoppia in un pianto liberatorio che commuove anche i presenti.
La cerimonia si è svolta al Quincy Cellars di Ripley, New York. A sposarsi sono il caporale Emily Leehan e il sergente Joshua Newville. “Io non ti ho dato la vita, ma la vita mi ha regalato te” dice la mamma al piccolo che scoppia a piangere e corre ad abbracciare la madre. Il bimbo nasconde i singhiozzi nell’abito da sposa della sua nuova mamma, mentre la coppia lo rassicura con baci e abbracci.
“So che ci scontreremo ma spero con tutto il cuore che crescendo tu capisca i miei metodi e ti renda conto che mi comporto così perché voglio il meglio per te e perché ti voglio bene”, prosegue la donna, a sua volta commossa, stringendo tra le braccia il figlio adottivo.
“L’ultima cosa che spero tu comprenderai è che sei un ragazzo molto speciale – ha aggiunto la sposa – Sei così intelligente, bello e gentile verso gli altri”. “Mi hai aiutato a diventare la donna che sono oggi, e anche se non ti ho regalato la vita, la vita di sicuro mi ha regalato te”, dice Emily tra le lacrime e la commozione generale.
Su YouTube il video con le commoventi immagini che stanno facendo il giro del mondo.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…