Megan ha cancro: visita 7 meraviglie del mondo in 13 giorni FOTO, VIDEO
14 Aprile 2016 - di lbriotti
ROMA – Megan Sullivan è riuscita a trasformare i suoi sogni in realtà ed è partita per un viaggio in giro per il mondo. La ragazza, in sole tre settimane ha avuto una serie di eventi sfortunati: è caduta in montagna, è rimasta vittima di un incidente stradale ed ha scoperto di avere un cancro dopo un semplice controllo. La diagnosi, pur essendo molto difficile da accettare, l’ha spinta a rimboccarsi le maniche e a preparare le valige senza così piangersi addosso in attesa di un possibile miglioramento fisico.
Megan, per sentirsi più viva che mai, è partita per un viaggio in giro per il mondo. Ha visitato i sette luoghi più belli del pianeta in 13 giorni, dal Colosseo alla Muraglia Cinese, fino ad arrivare alle piramidi di Chichén Itzá, il complesso archeologico maya nel nord della penisola dello Yucatan.
la ragazza ha percorso più di 45mila chilometri, ha preso 15 voli ed ha visitato 12 paesi diversi realizzando così il sogno della sua vita. I posti visitati sono tutti stati fotografati e gli scatti sono finiti su Instagram, dove ha realizzato un vero e proprio diario di viaggio.
Il viaggio si è svolto nel 2015. Il cancro alla pelle all’allora 31enne le era stato diagnosticato nel novembre 2014. Come racconta Tg Com, Megan ha viaggiato
“In compagnia del suo fidanzato, Chris McNamara, con cui aveva iniziato la relazione solo due settimane prima, ha affrontato l’avventura in giro per il mondo. In soli 13 giorni, come racconta lei stessa sul suo blog, ha percorso 30mila miglia e ha preso 15 aerei: partita da San Francisco, è stata in Messico, in Perù, in Italia e in Cina. In tutto ha visitato 12 nazioni diverse, spendendo 3mila dollari. Ha dormito in albergo solo per 5 notti, mentre le restanti le ha passate sui voli intercontinentali”.