Nonna vede per la prima volta nipotina adottata e…VIDEO
29 Dicembre 2015 - di lbriotti
HONOLULU (HAWAII, STATI UNITI) – Una nonna che vede per la prima volta la nipote adottata non sta più in sé. Eva Doeb salta, piange e sorride in contemporanea quando vede arrivare in casa, a sorpresa e per la prima volta, la piccola Lilly appena adottata da suo figlio Donny e sua moglie Miranda.
La donna non sapeva che le pratiche per l’adozione fossero andate a buon fine e non si aspettava nemmeno che suo figlio, residente nella base dell’Aeronautica militare delle Hawaii, potesse trascorrere insieme a lei il Natale.
Una doppia sorpresa che ha riempito la signora Doeb di felicità: da qui a far diventare virale il video postato su YouTube che ha raccolto, in 9 giorni, più di 5 milioni di clic, il salto è stato breve.
Per sostenere le spese dell’adozione di Lilly i coniugi hanno dato il via a una campagna di raccolta fondi sul sito GoFundme. I soldi raccolti sono stati 30mila dollari. Lilly è stata affidata ai neo-genitori l’8 dicembre scorso. Donny e Miranda hanno voluto ringraziare tutti quelli che hanno donato soldi per la loro causa, “anche a quelli che hanno donato magari solo 10 dollari”.
https://www.youtube.com/watch?v=n0s73Z71mKA