Cosa fareste se la Nike vi affidasse la creazione di uno spot pubblicitario dandovi come tema solo questo slogan: “Make it Count“? Se l’unico imput quindi fosse quello di valorizzare al massimo la somma (alta)investita?
Il regista Casey Neistat e il suo collaboratore Max Joseph hanno buttato giù qualche idea, creato una storia e pensato a come girare le scene, per poi all’ultimo momento mandare all’aria tutto e decidere di spendere il budget che la Nike gli aveva affidato per fare il giro del mondo.
Casey ha dichiarato alla CNN di aver pensato all’ultimo momento: “If I could do anything in the world and make it count what would I do?” Da qui è partita l’idea un po’ sconsiderata di attraversare l’oceano e fare tappa in più posti possibili finché il budget non fosse esaurito.
3 continenti, 13 paesi, 16 città e oltre 34.000 miglia percorse in 10 giorni documentate dai due colleghi e che hanno contribuito a realizzare uno degli spot virali più visti del momento: il video infatti ha già totalizzato oltre 1 milione e mezzo di visualizzazioni in soli tre giorni.
fonte addictech.it
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…