Piero Barone canta “E lucevan le stelle” all’Arena Verona VIDEO
24 Settembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale
VERONA – Piero Barone del trio Il Volo canta “E lucevan le stelle”, la romanza per tenore dalla Tosca di Giacomo Puccini. L’assolo che ha lasciato a bocca aperta tutti i presenti all’Arena di Verona, è stato trasmesso su Raiuno durante lo speciale andato in onda il 23 settembre alle ore 21.15.
Lo show va a chiudere un tour estivo straordinario, prima tournèe italiana per il trio che ha conquistato il pubblico con 20 date tutte sold out e innumerevoli standing ovation durante ogni concerto. Come si legge sul sito della Rai:
“Il sold out all’Arena di Verona è il punto di arrivo di un anno di grandi successi per Il Volo: dal trionfo a Sanremo, al doppio platino dell’album “Sanremo Grande Amore”, al platino del singolo “Grande Amore” – il cui video conta 42 milioni di views confermandosi il video italiano più visto su Vevo Italia – fino alla conquista dei vertici delle classifiche e ai sold out del tour estivo. Il Volo è pronto per un’altra avventura: uscirà il 25 settembre il nuovo album internazionale, “L’amore si muove”, anticipato dall’omonimo singolo attualmente in radio”. Di seguito il video.