HUNTINGTON BEACH (CALIFORNIA) – Insultata e presa in giro su Youtube, Cassidy Lynn Campbell, ragazza transessuale di 16 anni eletta reginetta in una scola californiana, posta un video in cui appare disperata e in lacrime. Troppi commenti negativi ricevuti a seguito dell’elezione come “reginetta” e, la giovane ragazza, piangendo si sfoga:
“E’ triste che tutti mi debbano giudicare, e in modo così odioso, così rude, così negativo. Io non ho mai fatto nulla di male a nessuna di queste persone, e non capisco perché ce l’abbiano con me. E mi fa male soprattutto perché io mi sento una ragazza esattamente come loro”
Cassidy è una giovane transessuale e il titolo di “più bella” nella scuola in cui è iscritta (Marina High School di Huntington Beach) hanno scaturito insulti e parole sgradevoli contro la sua persona da parte di persone che lei nemmeno consce.
“A volte – si sfoga la ragazza- mi chiedo se ne valga davvero la pena, o se dovrei tornare a essere un miserabile ragazzo in modo che tutti si tappino la bocca e mi lascino in pace”.
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…
Un recente studio pubblicato su Nature Medicine ha evidenziato come la dieta tradizionale africana possa…