Categories: video

Regali di Natale brutti: scherzo genitori a figli, VIDEO virale

ROMA – “I Gave my kids a terrible present”, ossia “ho dato ai miei figli un regalo terribile”. Si intitola così un video pubblicato su YouTube dall’account Moon and Beyond che mostra una sorta di esperimento che ha come protagonisti due fratelli, un maschio e una femmina.  A realizzarlo è il loro papà che decide di regalare ai due dei regali insoliti e non graditi, avvolti fra l’altro nella carta igienica: un tubo di senape per lui, una chiave inglese per lei.

I regali consegnati sotto l’albero di Natale è una specie di test che rivela due comportamenti opposti e due diverse capacità di adattamento agli imprevisti. Scrive Federica Macagnone che pubblica il video sul sito del Messaggero: 

“Il bimbo, che i genitori chiamano “Bubba”, non fa nulla per nascondere la sua delusione e il suo disappunto: osserva il suo regalo con perplessità e guarda i genitori con l’aria di chi si sta chiedendo se siano impazziti. E quando si sente chiedere se è contento, risponde: ‘Che cos’è questa? Senape? Non mi piace la senape’. E resta lì, seduto sotto l’albero, con l’aria più delusa del mondo”.

“La sorellina più piccola, Sissy, reagisce in maniera inaspettata: guarda felice la sua chiave inglese con l’aria sorridente di chi non desidera niente altro dalla vita, fino a quando non chiede al papà di poter andare al piano di sopra a divertirsi con il suo nuovo giocattolo. Se sia davvero felice o se sia già così “adulta” da saper dissimulare la delusione per non dare un dispiacere ai genitori, non è dato saperlo. Fatto sta che i genitori (…) hanno commentato: ‘Abbiamo deciso di dare ai nostri ragazzi un regalo di Natale terribile, per vedere come avrebbero reagito, se sarebbero stati riconoscenti. Penso che le loro reazioni avrebbero potuto essere peggiori”‘.

lbriotti

Recent Posts

Quanti passi al giorno dovresti fare per ridurre il rischio di cancro, lo dice un nuovo studio

Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…

3 giorni ago

Eataly Roma celebra le eccellenze campane con la “Cena delle Stelle”

Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…

3 giorni ago

Vuoi dimagrire? Occhio ai dolcificanti: “Aumentano la fame” e ostacolano la perdita di peso

L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…

3 giorni ago

Punti neri? Prova l’esfoliante coreano che sembra eliminarli davvero!

La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…

4 giorni ago

La Sora Pizza: l’amore per la pizza che profuma di casa

Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…

5 giorni ago

Expocook 2025: Roma si accende di gusto (e di storie)

Dal 23 al 26 marzo, alla Fiera di Roma, un viaggio tra sapori, innovazione e…

6 giorni ago