LONDRA – Ha sicuramente di che festeggiare Rita Ora, che nei giorni scorsi ha compiuto 25 anni. La 25enne popstar di origine kosovara cresciuta a Londra, ha appena festeggiato i 7 milioni di follower su Instagram, dove ha ringraziato i fan postando in anteprima la sua copertina per il magazine Wonderland.
Nel frattempo lavora al secondo album, in uscita a gennaio e anticipato dal singolo ‘Body on me’, realizzato con Chris Brown. La carriera, insomma, va a gonfie vele: testimonial di brand di moda e beauty, giudice di X Factor e The Voice, Rita è famosa per i suoi look sempre originali. Per il compleanno ha festeggiato con un mega party a Londra, cui ha partecipato anche il pilota di Formula Uno Lewis Hamilton.
E chi c’era alla festa con cui ha anche duettato, diffondendo anche il filmato sul web? Si tratta del rapper Krept con cui si è fidanzata. Il duetto mette fine alle voci sui due alimentate in queste ore dopo che, come scrive il Daily Mail, erano stati avvistati insieme nel ristorante Hakkasan di Londra la settimana scorsa.
Ogni cucina racconta qualcosa di chi la vive. Il profumo che sale da una padella,…
Nell’epoca della moda consapevole, il concetto di Cost-Per-Wear (CPW) si afferma come uno strumento semplice…
Fra le specialità che puoi preparare facilmente a casa trovi la pinsa,. Grazie alla base…
Genova, primavera 2025. Euroflora è tornata nella sua sede storica, la Fiera di Genova, oggi…
Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…