Foto via Twitter
ROMA – Rolling Stones in concerto al Circo Massimo. L’appuntamento musicale più atteso dell’anno 2014 ha regalato agli oltre 70mila fan che erano presenti uno show indimenticabile. Una notte magica in cui è stato Keith Richards a dare inizio alla grande festa della “midsummer’s night” romana con il riff immortale di “Jumpin’ Jack Flash“.
“Ciao. Grazie Roma, grazie Italia”, ha detto “sua maestà” del rock Mick Jagger prima di cominciare a cantare. “Che bello stare a Roma di nuovo, eh? Che posto meraviglioso il Circo Massimo”. E poi ancora “Grazie. Ciao Roma, ciao Italia”. Non è mancato nemmeno un riferimento al Mondiale in corso in Brasile relativamente alla partita in cui si sfideranno Italia e Uruguay: “L’Italia vincerà la Coppa del Mondo, eh? In bocca al lupo per martedì. Penso che la partita finirà 2-1 per Italia”. Inutile dirlo, pubblico in delirio.
Presente nell’arena riservata ai Vip anche Beppe Grillo, leader del Movimento 5 stelle, che si è intrattenuto a parlare con il regista premio Oscar Paolo Sorrentino.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…