TORONTO – Ryan Gosling ballerino scatenato a 12 anni. L’attore canadese è protagonista di un filmato che sta facendo il giro del web, risalente al 1992. Nella breve sequenza, probabilmente filmata durante un gara di ballo di talenti locali, è possibile vedere il futuro divo di Hollywood mentre fa un balletto scatenato con indosso dei pantaloni alla turca bianchi e una maglia larga viola. La sua performance è eccezionale e quasi oscura le altre ballerine che danzano con lui, unico uomo del gruppo.
L’attore, oggi splendido 34enne, non ha potuto fare a meno di commentare il video. Ricordando la performance, il bel Ryan si è limitato ad una battuta rivolta ai quasi 2 milioni di fan che lo seguono su Twitter: “Ovviamente – ha cinguettato il compagno di Eva Mendes – l’apice della mia carriera è arrivato molto presto”.
Non è la prima volta che un vecchio filmato di Ryan Gosling diventa virale. Come non citare la straordinaria prova da cantante fornita in occasione di una puntata del Mickey Mouse Club, uno dei programmi per bambini più in voga negli Stati Uniti a metà degli anni ’90.
Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…