Selena Gomez, VIDEO “Kill’Em kidness”: abito nero con spacco
9 Giugno 2016 - di lbriotti
ROMA – Selena Gomez lunedì scorso ha messo in rete il nuovo video Kill ‘Em kidness diretto da Emil Nava. La 23enne non delude mai, ed anche questa volta si presenta con un look che lascia poco spazio all’immaginazione.
Selena continua infatti a mostrare la sua nuova immagine sexy in questo video in bianco e nero in cui canta parte del video seduta su uno sgabello indossando un vestito slinky nero con un audace coscia alta accompagnata da uno spacco su un lato. Sotto al vestito (lo si scopre vedendo le foto pubblicate dal Daily Mail), Selena indossa un paio di mutandine di seta a vita alta.
La pop star indossa anche una giacca che cade sulle spalle, e ha dei tacchi ai piedi. Per il video, la Gomes indossa questo abito minimalista super chic realizzato dal marchio francese Vionnet.
Intanto di lei si parla anche per il fatto che Justin Bieber ha cominciato a seguirla su Instagram. Due mesi fa, il cantante canadese pubblicò la foto di un bacio con Selenita scatenando la fantasia e la curiosità. Sembra infatti che Bieber non riesca a proprio a togliersi dal cuore e dalla testa la cantante!