PECHINO (CINA) – È solo un video innocuo di tre donne nordcoreane che ballano in televisione ma i media cinesi sono sicuri che questo sia il sex tape per cui è stata giustiziata Hyong Son-wol, la ex compagna del despota nordcoreano Kim Jong Un. Se fosse vero, questo filmato non ha neanche la parvenza di un “sex tape”, motivo per il quale la donna è stata uccisa da un plotone di esecuzione insieme ad altre 11 persone il 20 agosto 2o13.
Second quanto riporta The Daily Dot, il video della performance di Hyong, una cantante con un discreto successo in patria, è stato postato su YouKu, il sito cinese di video, il 4 settembre ed è stato visto gia più di 700,000 volte. Nel filmato si vede la cantante ed altre due ballerine danzare al ritmo della canzone di Elvis Presley “Aloha Oe“.
Anche se i media cinesi sono convinti che questo sia il “sex tape” che è costato la vita alla donna, ottenere una conferma da fonti nord coreane è praticamente impossibile. Il passaparola nello “stato più segreto del mondo” è l’unica vera fonte d’informazione e molto spesso le notizie possono arrivare distorte una volta che si tramutano in parole scritte su carta. Secondo le fonti cinesi e sud coreane, la donna era stata fucilata per essersi ripresa mentre faceva sesso con la sua band e per aver poi cercato di vendere il video.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…