Dear Future Mom
PARIGI – L’authority francese diffida le Tv dal mandare in onda uno spot di sensibilizzazione nei confronti della sindrome di Down. Secondo quanto riportato da Vanity Fair, il filmato, intitolato “Dear Future Mom“, è stato censurato dal Consiglio superiore per l’audiovisivo, massimo organismo di sorveglianza, perché “disturba le coscienze delle madri”:
“Indirizzandosi a una futura madre, sembra avere una finalità ambigua e può disturbare le coscienze delle donne che nel rispetto della legge hanno fatto scelte diverse di vita personale”.
Il filmato, realizzato in Italia, è stato premiato a Cannes, diffuso dall’Onu e ha oltre 5 milioni di visualizzazioni su Youtube. Emma, la mamma della bambina che apre il filmato, si chiede “Perché non possiamo dire che stiamo bene anche se abbiamo un figlio down?”. In base ai dati diffusi dal Corriere della Sera, in Francia il 96% delle gravidanze con sindrome Down si conclude con l’aborto.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…