ROMA – Uscirà nelle sale italiane il 16 dicembre ma già è un culto: parliamo dell’ultimo episodio di Star Wars, la saga cinematografica ideata dal regista George Lucas. Il nuovo capitolo si chiama “Il Risveglio della Forza”.
Nel nuovo Star Wars, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow si uniranno alle star della saga Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker. Il film è diretto da J.J. Abrams e scritto da Lawrence Kasdan e Abrams.
Daniel Frigo, presidente e amministratore delegato della Walt Disney Company Italia, ha annunciato
“un Natale indimenticabile per il pubblico italiano.La febbre da Star Wars è iniziata: è proprio di questi giorni la sorpresa della release digitale di tutta la saga anche in formato digitale HD. E il fenomeno proseguirà per tutto il 2016 con importanti eventi e iniziative volte ad alimentare la passione e l’entusiasmo del pubblico italiano”.
L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…