PULA – A 80 anni star del web grazie a… Kim Kardashian. Livia è una signora americana di 80 anni conosciuta ora sul web con il nome di “Glam-Ma”. La donna vive in una casa di cura e ama le visite della nipote Tea che vive a Pula in Croazia, e che di lavoro fa la truccatrice professionista e “Instagramer”.
Livia voleva sembrare più fresca e giovane. Quale migliore occasione di sfruttare le doti della nipote? E così Tea si è messa a lavoro e con lo scopo di ringiovanirla ha realizzato alcuni make-up che hanno riscosso molto successo nel web.
Quanto fatto dalla nipote è andato a buon fine: la truccatrice, ha utilizzato sulla nonna ed anche sulla madre il contouring, tecnica tipica del trucco fotografico diventata celebre nel mondo grazie a Kim Kardashian che consiste nel definire, scolpire e porre in evidenza i tratti del viso enfatizzando le naturali zone d’ombra e mettendo in risalto quelle colpite dalla luce.
Sfruttando le ombraggiature e i correttori si mascherano le imperfezioni e si mettono in risalto gli zigomi. Ed è proprio quello che Tea ha fatto su nonna Livia.
Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…