NUOVA ZELANDA – X Factor: giudici più cattivi di sempre umiliano concorrente. Nella versione neozelandese del programma si è verificata una delle umiliazioni più incredibili che sono mai state registrate in televisione. Uno dei concorrenti ha cantato una versione di “Cry Me a River” di Justin Timberlake e due giurati, la cantante inglese Natalia Kills e Willy Moon, suo marito, anche lui cantante, hanno iniziato a inveire contro il partecipante. Kills, che ha collaborato all’ultimo album di Madonna, ha criticato il giovane per i suoi vestiti, dicendogli che stava copiando il marito. L’aspirante cantante indossava un abito con cravatta, vestiti abbastanza normali per uomo.
La cantante dice al partecipante: “Sono disgustata da come hai copiato mio marito” e “mi sento male, è totalmente disgustoso. Non hai identità. Io non lo sopporto. Mi vergogno di essere qui”.
Come prevedibile, i due giudici sono stati licenziati perché, secondo uno dei produttori, tali commenti distruttivi sono intollerabili.
Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…