ROMA – “In Italia ci vorrebbe un dittatore a tempo”. Flavio Briatore, ospite della trasmissione “Agorà”, su RaiTre si è lanciato in una analisi politica che ha fatto scaturire non poche polemiche. “Io non voto, alle ultime elezioni la scheda come italiano all’estero mi è arrivata 40 giorni dopo le elezioni”. Poi: “Io Matteo Salvini lo voterei. Ma devo dire che anche Matteo Renzi ha dato una spinta notevole. Bisogna però vedere che potere hanno, i due Matteo, quando vincono le elezioni”.
Ma “il problema – ha aggiunto – è che chi va a fare la politica non decide. Salvini non lo conosco, Renzi lo conosco meglio. Io voterei un dittatore a tempo, con un mandato. In questo paese non succede niente, non è cambiato niente”.
Insomma, è tutto un discorso di costi, secondo Briatore: “Uno stipendio di un ragazzo a Monaco che guadagna 1.900 euro mi costa 2.220, in Italia costa 5.000”. “Credo che la concentrazione di questo governo dovrebbe essere sul turismo. Tutti questi decreti per me non servono assolutamente a niente”.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…