LONDRA – Un neonato dice per la prima volta “hello” (“ciao” in inglese) a sole 7 settimane. Il filmato è stato realizzato in Irlanda dalla madre 36enne che ha raccontato che suo figlio è riuscito a bruciare tutte le tappe cominciando ad interagire e a provare a parlare con i familiari (la famiglia ha 4 figli) a poche settimane di vita. Il filmato lo ha pubblicato il Daily Mail e sta diventando virale in queste ore.
Il neonato, di nome Cillian, ascolta le parole pronunciate dalla madre e riesce a ripetere ciò che ha sentito sorprendendo la donna che racconta:
“Da tempo provava a dire qualcosa ma quel giorno sapevo che stava tentando di parlare, me lo sentivo. Avevo letto che i bambini iniziano a comunicare anche in età molto giovane e che bisogna parlare con loro dandogli il tempo necessario ad assimilare le parole e a provare a rispondere. Era quello che stavo facendo quel pomeriggio. Dato che era davvero attento e mi guardava negli occhi spesso, ho deciso di filmarlo. Potete immaginare la mia sorpresa quando l’ho sentito chiaramente pronunciare un “Ciao”.
Il video:
L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…