LONDRA – Zoella, all’anagrafe Zoe Sugg, è una delle esperte beauty più influenti della Gran Bretagna. I suoi numeri “social” sono da capogiro: oltre un milione di fan su Facebook e più di 5 milioni di seguaci su Youtube. I video in cui svela i segreti dell’eye-liner hanno fatto scuola e sbaragliato la concorrenza delle altre esperte di cosmetica, diventando quasi “sacre” per le teenager inglesi.
Da parte sua, la bella 24enne sminuisce la sua grande popolarità: “I miei tutorial? Sono solo un modo per divertirsi e prendere la vita con leggerezza”. Ma conosciamo bene ormai il business che ruota intorno alle nuove star della rete. Tanto per fare qualche nome: Clio Zammatteo o la fashion blogger Chiara Ferragni.
“Il suo appeal è incredibile: vale quasi sei milioni di fan”, scrive il Financial Times, che non è l’unico giornale a parlarne. La giovane vlogger è diventata un vero caso mediatico: è stata premiata Best British Vlogger da BBC Radio, ha vinto un Nickelodeon Kids’ Choice Award e firmato un contratto per un libro di prossima stesura con la casa editrice Penguin!
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…